Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Benevento, Ceravolo: "La Serie A sarà difficile, ma ci credo"

TMW RADIO - Benevento, Ceravolo: "La Serie A sarà difficile, ma ci credo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 luglio 2017, 22:152017
di Ivan Cardia
fonte dal nostro inviato Alessandro Rimi
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Fabio Ceravolo, Attaccante del Benevento, al microfono di Alessandro Rimi a margine degli Sportitalia Awards
00:00
/
00:00

Arrivano le Streghe. Il Benevento si appresta al primo campionato in A della propria storia, graize anche ai gol di Fabio Ceravolo, che l'anno prossimo dovrà anche fronteggiare la concorrenza di Massimo Coda: "Deciderà il mister: dipende da tante cose, ma penso che possiamo giocare insieme. La Serie A è molto difficile, c'è bisogno di tutti e chi verrà ci darà una mano".

Sfida ai vari Higuain, Dzeko.
"Sarà un'emozione unica. A me la Serie A è mancata. Vogliamo divertirci: non sarà un anno facile, però io credo nella squadra e nei miei compagni. Sono felice di fare questo viaggio qui perché abbiamo meritato di arrivare dove siamo arrivati dopo un campionato lungo".

Il segreto della promozione?
"L'umiltà, e il gruppo aiuta sempre. Ho visto dei ragazzi ambiziosi, concentrati tutti sullo stesso obiettivo. Poi la società non ti fa mancare niente, gran parte del merito va anche all'allenatore".

Ci sarà il derby col Napoli.
"Ho notato questo entusiasmo. Non vedo l'ora che ci sia il derby, che comunque sarà amichevole perché non c'è tanta rivalità. Vogliamo dimostrare la nostra forza".