Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bergonzi: "Disastro Giacomelli: c'è rigore e non espulsione"

TMW RADIO - Bergonzi: "Disastro Giacomelli: c'è rigore e non espulsione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 12 dicembre 2017, 13:252017
di TMW Radio Redazione

Comincia la trasmissione 'Tribuna Stampa' sulle frequenze di 'TMWRadio'. Primo ospite di giornata, l'ex arbitro e attuale opinionista di Premium Mauro Bergonzi, che commenta i dubbi arbitrali del fine settimana:

Un voto a Giacomelli dopo Lazio-Torino?

"Prima faccio una premessa: lui sta facendo un campionato eccellente, basta vedere come ha diretto il derby di Torino e la gara Milan-Genoa. Ieri, invece, è stata una serataccia. Il rigore per la Lazio è netto, nettissimo e lo stava per fischiare. In quel momento doveva intervenire Di Bello e il Var per dire di fischiare: il braccio era larghissimo. L'episodio della testata di Immobile? In diretta sembrava che Immobile avesse dato una testata, ma poi con altre immagini si capisce che era solo una spallata: sarebbe bastato il giallo sia a lui che a Burdisso. Dobbiamo capire quale replay ha visto Giacomelli con il Var, che non rappresenta un problema. Il voto? Diamo un 5".

Il paragone con il fallo di Benatia in Juventus-Inter:

"Non esiste, sono situazioni diverse. Benatia è sdraiato per terra e non ha il controllo del braccio, lo usa solo per tenersi in equilibrio: è totalmente involontario. Falquè invece è in piedi e il braccio è parallelo alle gambe".