Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bologna, Gonzalez: "Fare meglio nella gestione del pallone"

TMW RADIO - Bologna, Gonzalez: "Fare meglio nella gestione del pallone"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 dicembre 2017, 23:532017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Milano, Antonio Vitiello

Il difensore del Bologna Giancarlo Gonzalez ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan: "Sappiamo che è una sconfitta fastidiosa per noi perchè è quello che manca per fare il salto di qualità e arrivare più in alto in classifica. Sul prima gol sono stato sfortunato nella deviazione e sul secondo è stato un errore nostro di squadra. Dovevamo fare un po' meglio nella gestione del pallone. Alla fine dobbiamo prendere con umiltà questa sconfitta".

Come centrali vi ha diviso a coppie Donadoni?
"Questa è una scelta del mister. Lui ha la sua idea in testa e noi come professionisti ci prepariamo al 100% poi lui decide chi gioca. Con la Samp mi sono fatto male nel riscaldamento e avrei giocato con De Maio".

Con che spirito arrivate alla gara con la Juve?
"Ci arriviamo a testa alta, coraggiosi perchè siamo in casa nostra. Dobbiamo giocarla al meglio, è una partita importante per noi perchè possiamo sfruttarla al meglio per prendere i tre punti".