Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bucchi: "Questo Sassuolo sta crescendo, Dybala extraterrestre"

TMW RADIO - Bucchi: "Questo Sassuolo sta crescendo, Dybala extraterrestre"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 settembre 2017, 15:532017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Reggio Emilia, Alessandro Rimi

Nel post partita della sfida con la Juventus, il tecnico del Sassuolo Cristian Bucchi ha dichiarato: “La sconfitta ci rammarica ma non queste le partite che credo servano a portar punti. Bisogna mettere in preventivo che gli sforzi vengono vanificati dalle giocate di un campione. Io faccio i complimenti ai ragazzi perché stiamo continuando quello che abbiamo iniziato a Bergamo”.

Ci credevate sul 2-1?
“Sì perché nei primi 20 minuti siamo stati un po’ troppo timorosi. Speravamo d non soffrire molto, ma la Juve ci ha messo in difficoltà e ha rotto l’equilibrio. Poi siamo entrati in gara, abbiamo iniziato a creare le occasioni e ci siamo creati l’opportunità di pareggiare. Dopo il 2-0 e noi abili a rientrare subito in partita speravamo di metterli in difficoltà. Nel nostro momento migliore abbiamo preso il terzo gol”.

Questo Sassuolo migliora.
“Questo è il Sassuolo che sta crescendo. Sento questa squadra mia da quindici giorni, da quando si è chiuso il mercato. C’è questo organico e su questo organico devo saper lavorare tirando fuori il meglio da tutti loro”.

Un giocatore questo Dybala fa davvero un campionato a parte in questa Serie A?
“In questa Serie A. Non l’ha dimostrato solo oggi ma anche nelle gare precedenti. E’ un giocatore che, per il calcio italiano, è un extraterrestre. Credo che possa fare queste cose anche in Europa dove le partite son più complicate. Ma ha tutte le qualità per fare il fenomeno anche in Europa”.