Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Budan: "Con Mandzukic è come avere due giocatori in uno"

TMW RADIO - Budan: "Con Mandzukic è come avere due giocatori in uno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 aprile 2017, 15:482017
di Ivan Cardia
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Igor Budan , Ds, intervistato da Marco Piccari,Alessio Alaimo e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, l'ex attaccante, da ultimo ds dello Spezia, Igor Budan commenta il suo momento e la rivelazione Atalanta, piazza che conosce benissimo, in Serie A: "Sono in Croazia da poco, sicuramente devo gestirmi fra l'Italia e qui. Per quanto riguarda l'Atalanta, penso che neanche loro se lo aspettassero, credo sia stata una sorpresa anche per loro. C'è stato un cambio generazionale: di politica, di modo di giocare. L'Atalanta ha dato una svolta e ha avuto una sorpresa più che positiva su tutti i fronti".

Un tuo connazionale, Mandzukic, convince sempre di più con la maglia della Juve.
"Sin dai primi passi che ha mosso sul campo da calcio si vedevano le sue qualità. Ero convinto potesse fare bene, è intelligente, consapevole dei suoi pregi e dei suoi difetti. Ieri l'ho visto fare il terzino, è come avere due giocatori in uno. Vedere un attaccante del genere fare quel tipo di gioco non capita tutti i giorni. Penso che abbia dato un grande contributo".

A Napoli si parla benissimo di Marko Rog.
"Anche in questo caso è un giocatore che conosco bene, lo vedevo già pronto per fare il salto da tempo. Gioca in una squadra che 25 giocatori di alto livello e un tecnico con cui serve pazienza, ma che ti può dare la base per una carriera di altissimo livello. Ha bisogno di trovare il suo ruolo esatto nel Napoli di Sarri".