Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cagliari, Lopez: "Castan è ciò che volevo, ha tanta voglia"

TMW RADIO - Cagliari, Lopez: "Castan è ciò che volevo, ha tanta voglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2018, 12:472018
di Raimondo De Magistris
fonte Dai nostri inviati, Antonio Vitiello e Lorenzo Di Benedetto

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni dei media presenti a Milano dopo la riunione con gli arbitri. Queste le sue parole: "E' stato un confronto positivo per tutti noi, il VAR è uno strumento all'avanguardia. Sono i primi mesi, è ovvio che ci siano stati degli errori, ma è importante continuare a crescere e questo confronto è servito proprio a questo. Bisogna fare chiarezza su alcuni episodi e questo strumento serve proprio a ciò. Non abbiamo visto episodi particolari, ma è stata fatta un'analisi generale. E' sempre importante aiutare gli arbitri: si può anche perdere un po' di tempo in più, ma l'importante è essere chiari. Erano presenti quasi tutti gli allenatori ed è stato un confronto positivo per tutti noi".

Avete Parlato del fatto che alcuni arbitri non sono andati a vedere alcuni episodi controversi?
"Gli arbitri hanno ammesso che questo aspetto va migliorato e che l'arbitro deve andare a rivedere il VAR. Anche questo aspetto secondo me è fondamentale".

Che Castan ha trovato?
"E' un giocatore con molta voglia. Ci darà tanto, è un calciatore che deve ritrovare la sua continuità sul campo. Ha sicuramente tanta voglia, è il difensore che volevo".