Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Canuti: "Inter, apro al Pioli-bis. Genoa, un errore di valutazione"

TMW RADIO - Canuti: "Inter, apro al Pioli-bis. Genoa, un errore di valutazione"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 maggio 2017, 15:212017
di Francesco Fontana
fonte TMW Radio

Intervistato dalla redazione di TMW Radio nel corso della puntata odierna di 'InterLine', l'ex difensore di Inter e Genoa Nazzareno Canuti ha fatto il punto, tra campo e mercato, sul momento della società nerazzurra, chiosando inoltre sul Grifone, avversario della squadra di Stefano Pioli nel prossimo week-end di campionato.

Ecco le sue considerazioni: "Sono dalla parte di Simeone. Qualora l'Inter decidesse di cambiare tecnico andrei su di lui, anche perché non credo che Conte stia realmente pensando di lasciare il Chelsea. Ma non chiudo nemmeno a Pioli, non escluderei una sua conferma. Poi ci sarà da considerare la questione relativa alla rosa, perché probabilmente una fetta della stessa non è all'altezza di un club del genere".

Non manca, come preannunciato, un'analisi sul Genoa: "La società ha venduto dei giocatori importanti, pensando di gestire la classifica da gennaio in poi. Un errore di valutazione. Poi la squadra è andata in crisi, con tanti cambi anche in panchina. L'ambiente non è dei migliori, i giocatori forse hanno subito un po' di pressione pagando il fatto di non essere una rosa compatta".

Per l'intervista completa, fare riferimento al podcast.