Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Caravello: "Defrel-Roma? Occhio all'offerta del Leicester"

TMW RADIO - Caravello: "Defrel-Roma? Occhio all'offerta del Leicester"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 luglio 2017, 15:572017
di Gaetano Mocciaro
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Danilo Caravello, Procuratore, intervistato da Vincenzo Marangio e Ronald Giammo'
00:00
/
00:00

Danilo Caravello ai microfoni di TMW Radio: "I rapporti Sassuolo-Roma sono ottimali da anni, hanno fatto parecchi affari assieme e a mio modo di vedere continueranno a farli".

Questo può agevolare il passaggio di Defrel alla Roma: "Sì, anche se poi deciderà la volontà del giocatore, che tra l'altro ha offerte dall'estero, in particolare del Leicester che ha formulato un'offerta pari, se non superiore a quella della Roma. I giallorossi hanno dalla loro dei giovani che interessano al Sassuolo che possono essere usati come contropartita, fra cui Marchizza, Frattesi e Luca Pellegrini".

Su Antei averso il Benevento: "Da parte nostra c'è la conoscenza della realtà Benevento con il patron Vigorito molto ambizioso e una società molto solida. La cosa che ci ha colpito è la loro voglia di avere un giovane importante come Luca Antei, sia da parte della proprietà che del tecnico Marco Baroni. E questo può essere l'anno di Luca Antei. La trattativa non è semplicissima ma siamo fiduciosi".

su Pigliacelli e il suo futuro: "Lavoro extra con Zeman sulla panchina del Pescara? Era quello che ci auguravamo. Il Pescara ha comunque due ottimi portieri di proprietà. Noi abbiamo chiesto certezze per l'impiego. Questo a malincuore il Pescara non ce lo può garantire, per cui abbiamo cercato sul mercato qualcosa di diverso e l'abbiamo trovato in Avellino. Siamo alle battute finali tra le società".

Su Germoni: "Abbiamo fatto un buon contratto con la Lazio e contestualmente scelto di giocare altrove e non fare il ritiro con i biancocelesti. Il ragazzo ha necessità di giocare, ci hanno contattato diversi club e la situazione più concreta è quella del Parma".