Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Carbone: "Milan, la mano di Gattuso si vede eccome"

TMW RADIO - Carbone: "Milan, la mano di Gattuso si vede eccome"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
martedì 23 gennaio 2018, 18:482018
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Ivan Cardia

A margine di "Binario 21", iniziativa organizzata in memoria delle vittime della Shoah, l'ex centrocampista del Milan Angelo Carbone ha parlato così ai microfoni di TMW Radio: "La mano di Gattuso si vede eccome, dal punto di vista dei risultati ma anche del gioco. Da questo punto di vista sembra stia bene anche dal punto di vista atletico, ha disputato delle buone gare, quindi al di là dei risultati anche la condizione mi sembra assolutamente positiva".

Biglia la convince?

"Sicuramente è un giocatore di uno spessore importante, credo anche lui avesse bisogno di conoscere l'ambiente e le difficoltà iniziali credo siano state queste, ma non ho assolutamente dubbi sulla qualità del giocatore, di livello internazionale, ed ero certo che prima o poi sarebbe venuto fuori".

Grande prova di Kessie contro il Cagliari:
"Anche lui si è ritrovato, ha avuto un attimo di calo ma aveva già dimostrato all'inizio della stagione, giocando con più continuità, il suo valore. Quindi credo che quando la condizione fisica si innalza, lo faccia anche quella psicologica: il Milan credo che in questo momento stia ritrovando il cammino reale".