Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, accordo con Calhanoglu. Si tratta col Bayer"

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, accordo con Calhanoglu. Si tratta col Bayer"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 giugno 2017, 17:002017
di Daniel Uccellieri

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il consueto punto ai microfoni di TMW Radio, nell'appuntamento "Dietro le quinte":

Il caso Donnarumma?: "Partirei dalla fine, dal Tweet di Raiola. Una volta terminato l'Europeo, incontreranno il Milan. Questa è la notizia. Da oggi nascerà una nuova storia, le parti si incontreranno per il rinnovo, questa è la speranza. Ora c'è da capire se ci sarà una clausola rescissoria. Se si mettono ad un tavolo lo fanno per rinnovare, non certo per chiarirsi. Forse Donnarumma stasera chiarirà la questione sull'hackeraggio di Instagram".

Su Calhanoglu: "Le parti stanno trattando, il Milan è vicino all'accordo con il giocatore. C'è ancora un po' di distanza con il Bayer Leverkusen".

Su Biglia: "La Lazio continua a chiedere 20 milioni, il Milan a certe cifre non può arrivare. Può tornare di moda Badelj, in uscita dalla Fiorentina".

Su Alex Sandro: "La Juventus fa muro, il giocatore non ha detto di voler andare via. Ovviamente il giocatore sta riflettendo, ma ancora una decisione non è stata presa".

Sulla Roma: "Monchi non si aspettava questa frenata per Karsdorp. Se parte Paredes la Roma cercherà di chiudere per Seri del Nizza. Per il dopo Salah è stato valutato Berardi, ma ha una valutazione davvero grande. Restano vive le piste Ounas e Ghezzal".

Sulla Fiorentina: "Se parte Kalinic in pole è quello di Simeone. Piace Politano, ma se parte Bernardeschi c'è l'idea di chiudere per un altro giocatore con quelle caratteristiche".