Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, domenica decisiva per Kalinic"

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, domenica decisiva per Kalinic"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
venerdì 21 luglio 2017, 08:322017
di Gaetano Mocciaro

Niccolò Ceccarini ai microfoni di TMW Radio.

sulla Fiorentina: "L'Inter ha manifestato l'intenzione di pagare la clausola rescissoria di Vecino. Lo possiamo considerare virtualmente un giocatore nerazzurro. Capitolo Bernardeschi, siamo ai microsecondi decisivi, situazione tutta in evoluzione, a breve contatto decisivo per sbloccare la trattativa per il suo passaggio alla Juventus. Operazione che si concluderà sulla base di 45 milioni di euro complessivi, il giocatore firmerà un quinquennale da 4,5 milioni. Su Kalinic la situazione è chiara: la Fiorentina vuole 25 milioni più bonus, il Milan è intenzionato a spendere non più di 20. Kalinic vuole il Milan che parallelamente sta lavorando anche all'operazione Belotti. L'agente di Kalinic è a Milano, così come Corvino. Domenica può essere una giornata decisiva".

Milan-Belotti: "Cairo oggi arriverà in ritiro e si confronterà con Belotti. Per portarlo via dal Torino servono tanti soldi. Il Milan ha solo una strada: offerta da 60 milioni più Paletta e Niang. Locatelli no, il Milan non lo vuole vendere".

Milan anche su Badelj?: "Avendo preso Biglia che come Badelj è un regista penso che il Milan si stia spostando su Renato Sanches, cercando di strappare il prestito".

Giovanni Simeone alla Fiorentina?: "Trattativa legata non solo a Kalinic ma anche a Belotti. Se quest'ultimo parte il Torino è interessato all'argentino. Preziosi vuole 25 milioni ma si può chiudere a 20. Lo prenderà chi sarà più lesto".

su Schick: "L'Inter deve prima trovare l'accordo economico. I nerazzurri hanno in mano il giocatore, ma c'è ancora un mese di tempo".

su Suso: "Rinnoverà il contratto col Milan".

Roma: dopo Defrel chi prenderà?: "Vorrebbe Mahrez e potrebbe riuscire a prenderlo. La priorità però è sulla fascia sinistra per rimpiazzare Mario Rui. Kolarov è molto vicino".