Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Chiarugi: "Milan, Kalinic-Ibra coppia che incuriosce"

TMW RADIO - Chiarugi: "Milan, Kalinic-Ibra coppia che incuriosce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 10 agosto 2017, 16:002017
di Marco Frattino

Luciano Chiarugi, ex attaccante del Milan, ha parlato della formazione rossonera attraverso le frequenze di TMW Radio durante la trasmissione Milan News.

Qual è il suo giudizio su Suso? "E' sempre difficile giudicare i calciatori ad agosto, il Milan sta facendo un lavoro interessante. Il club cerca di trovare in avanti una dimensione che ha già in altre zone del campo, Kalinic in coppia con Ibrahimovic mette curiosità a tutti senza nulla togliere ai vari attaccanti presenti adesso nella rosa di Montella. Cutrone compreso, un giovane che sta facendo bene. I tifosi hanno ritrovato il giusto entusiasmo, ora il Milan può tornare ai fasti di un tempo. L'arrivo di Bonucci ha portato grande esperienza in difesa, ci sono tanti fattori che lasciano ben sperare ma ora attendiamo le risposte del campo".

Lei ha giocato anche alla Fiorentina, cosa ne pensa di Kalinic? "A Firenze ha sfruttato le caratteristiche del modulo di Sousa, Montella lo conosce e sa che può essere importante nell'attacco del Milan. Ha dei movimenti interessanti, se viene capito dai compagni di squadra può fare davvero la differenza. Però ci sono altri nomi in ballo, a me dispiacerebbe se Kalinic dovesse lasciare la Fiorentina perché è adatto anche al gioco di Pioli. Il croato è un attaccante furbo, ha un grande scatto e una buona resistenza. Sarebbe l'ideale anche per il Milan, riesce ad arrivare sempre in doppia cifra. Se Montella ha richiesto Kalinic alla dirigenza milanista, è perché lo conosce e sa che può fare bene nell'attacco rossonero".

Clicca PLAY sul podcast in basso per ascoltare l'intera puntata di MILAN NEWS