Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cirillo: "Spalletti miglior acquisto dell'Inter. Napoli protagonista"

TMW RADIO - Cirillo: "Spalletti miglior acquisto dell'Inter. Napoli protagonista"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 11 agosto 2017, 18:392017
di Lorenzo Di Benedetto

L'ex difensore Bruno Cirillo ha parlato ai microfoni di TMW Radio partendo dal possibile addio di Mbappè al Monaco: "È un grande giocatore, ma in queste settimane stiamo parlando di cifre stratosferiche. Lui e Neymar sono davvero dei ottimi giocatori, ma le valutazioni sul mercato stanno diventando sempre più alte e questo rischia di essere un problema".

L’Inter?
"L’acquisto più importante è Spalletti, uno dei più bravi allenatori in circolazione. La società gli sta portando giocatori adatti al suo gioco, il tecnico saprà sfruttarli".

Quale squadra sta meglio tra Napoli, Milan, Inter e Roma?
"Dalle ultime uscite penso il Napoli. Ha cambiato poco e li vedo ‘fastidiosi’. Con l’arrivo di Sarri è cambiata anche la mentalità dei giocatori: quest’anno potrà essere una protagonista".

La Roma?
"La Roma è la Roma, non dimentichiamolo. Ha fatto due-tre ottimi acquisti, e ha preso un allenatore che ha fatto molto bene con il Sassuolo. Lotterà per le prime posizioni".

Il Milan?
"Ha fatto una campagna acquisti importantissima, è la squadra regina del calciomercato. Montella dovrà essere bravo a unire i giocatori e renderli una squadra".

Quanto perde la Juventus con la cessione di Bonucci?
"Perde tanto, un tassello importante della difesa che ha fatto bene per tanti anni. La Juve saprà rimpiazzare al meglio il giocatore".