HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

TMW RADIO - Cirillo: "Spalletti miglior acquisto dell'Inter. Napoli protagonista"

11.08.2017 18:39 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 12074 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

L'ex difensore Bruno Cirillo ha parlato ai microfoni di TMW Radio partendo dal possibile addio di Mbappè al Monaco: "È un grande giocatore, ma in queste settimane stiamo parlando di cifre stratosferiche. Lui e Neymar sono davvero dei ottimi giocatori, ma le valutazioni sul mercato stanno diventando sempre più alte e questo rischia di essere un problema".

L’Inter?
"L’acquisto più importante è Spalletti, uno dei più bravi allenatori in circolazione. La società gli sta portando giocatori adatti al suo gioco, il tecnico saprà sfruttarli".

Quale squadra sta meglio tra Napoli, Milan, Inter e Roma?
"Dalle ultime uscite penso il Napoli. Ha cambiato poco e li vedo ‘fastidiosi’. Con l’arrivo di Sarri è cambiata anche la mentalità dei giocatori: quest’anno potrà essere una protagonista".

La Roma?
"La Roma è la Roma, non dimentichiamolo. Ha fatto due-tre ottimi acquisti, e ha preso un allenatore che ha fatto molto bene con il Sassuolo. Lotterà per le prime posizioni".

Il Milan?
"Ha fatto una campagna acquisti importantissima, è la squadra regina del calciomercato. Montella dovrà essere bravo a unire i giocatori e renderli una squadra".

Quanto perde la Juventus con la cessione di Bonucci?
"Perde tanto, un tassello importante della difesa che ha fatto bene per tanti anni. La Juve saprà rimpiazzare al meglio il giocatore".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Angelozzi “Fino a fine anno non cediamo nessuno. Poi a fine stagione tireremo le somme”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo dello Spezia, Guido Angelozzi blinda i calciatori della sua squadra. Ricci al centro del mercato. Blindato anche lui? “È richiesto, ma rimarrà. Lui come...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->