Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cordoba: "Inter, mi aspettavo questo impatto da Spalletti"

TMW RADIO - Cordoba: "Inter, mi aspettavo questo impatto da Spalletti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 ottobre 2017, 21:152017
di Ivan Cardia

Ospite all'Overtime Festival, l'ex difensore dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba: "Il rapporto con i tifosi interisti è di fratellanza, mi salutano per strada e sembra che ci conosciamo da una vita. Tutti i momenti vissuti insieme hanno creato un legame bellissimo".

C'è un giocatore, magari colombiano, che oggi ti piace?
"In nazionale mi piace quello che fa Jerry Mina. Anche Oscar Murillo, è un centrale di cui non parlano tanti ma che è sempre una sicurezza e potrebbe arrivare in Italia. E poi aspetto il ritorno di Jeison Murillo, ci ha fatto vedere belle cose e quando tornerà ai suoi livelli lo farà di nuovo".

Si aspettava un impatto così positivo da parte di Spalletti?
"Sì, so quanto è serio Spalletti e quanto conosce il calcio italiano. Non per dargli una responsabilità enorme, però ci si aspettava un'impronta del genere. Lui deve essere orgoglioso di quanto fatto in questo periodo, ma sono stati bravi anche i ragazzi a seguire le sue indicazioni".