Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Corradi: "In Europa è stata la settimana del riscatto dell'Italia"

TMW RADIO - Corradi: "In Europa è stata la settimana del riscatto dell'Italia"TUTTO mercato WEB
sabato 30 settembre 2017, 15:562017
di Claudia Marrone

Una settimana in Europa molto positiva per l'Italia, con i club impegnati che hanno dato grandi risultati: cinque vittorie e un pareggio il bottino conquistato dalle formazioni del Bel Paese. A commentare il tutto, all'interno di TMW Radio Night Show, è Bernardo Corradi:

"L'Italia veniva da un turno di Champions non positivo, in questa settimana europea c'è stato un riscatto, con l'Atalanta che è quella che mi ha sorpreso più di tutti: grande partita. Mentre tra i calciatori, Immobile è stato devastante, alla fine anche quando non segna la partita la fa sempre: quello che sta raccogliendo è frutto del fatto che non ha mai mollato".

Note a parte sulla Lazio: "Inzaghi alla Lazio sta facendo miracoli, si deve vedere quanto l'Europa inciderà sul campionato, hanno una panchina un pò corta e le competizioni sono tre, molto lunghe".

Altro personaggio della settimana europea, è stato Higuain: "Forse Higuain non è particolarmente in forma, e se ne è reso conto, ma è la testa che comanda il tutto: lui il clic lo ha fatto ragionando con sé stesso, il fatto di essere stato messo in discussione lo ha fatto pensare. E' al 100% dell'applicazione mentale, poco fa se sta al 70% della condizione fisica".