Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Crotone, Vrenna: “Esordio difficile. Mercato? Arrivano altri colpi”

TMW RADIO - Crotone, Vrenna: “Esordio difficile. Mercato? Arrivano altri colpi”TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 luglio 2017, 21:152017
di Marco Frattino

Intercettato da TMW Radio dopo la presentazione dei calendari del 2017-2018, Raffaele Vrenna Jr ha così commentato gli impegni del Crotone. “Milan alla prima giornata? Avrei preferito un inizio un po' più semplice, la formazione rossonera fa paura visti i tanti acquisti. Speriamo di trovare un avversario meno rodato, così da prenderlo alla sprovvista. Avrei preferito una squadra medio-piccola all'esordio, ma va bene comunque a questo punto”.

Il fattore Scida per la salvezza? “Il nostro impianto è un punto di forza, quest'anno ci sono squadre che hanno il problema stadio come lo abbiamo avuto noi l'anno scorso. Capisco la difficoltà di giocare praticamente sempre fuori casa, noi giochiamo le prime due in casa e proveremo a fare il massimo contro Milan e Hellas”.

Quali obiettivi per il futuro? “Cerchiamo sempre conferme, sarà un torneo più difficile dell'anno scorso. Vogliamo dare continuità alla squadra, abbiamo tanti obiettivi a livello societario. Speriamo di fare un altro miracolo”.

Mercato? Ci sarà qualche altro colpo, Ajeti ci piace. Cerchiamo di definire a breve la squadra per consegnare la rosa al completo al mister, ma il mercato finisce il 31 agosto e c'è sempre tempo per altri innesti”.