Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - D'Amico: "Gilardino, tante offerte ma Spezia scelta di vita"

TMW RADIO - D'Amico: "Gilardino, tante offerte ma Spezia scelta di vita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 ottobre 2017, 10:462017
di TMWRadio Redazione

All'interno della trasmissione di 'TMW RADIO' Lady B è intervenuto Andrea D'Amico, procuratore tra gli altri di Alberto Gilardino, neo acquisto dello Spezia.

Come sta Gilardino?

Si è allenato tutta l'estate: ha entusiasmo. Ha fatto una scelta di vita, sposando il progetto dello Spezia nonostante avesse tante altre offerte, anche dall'estero. Lui voleva aspettare per firmare con un club di A, si sentiva bene. Poi il campionato è iniziato e ha deciso di accettare lo Spezia. E' un esempio importante per i compagni più giovani, per i quali è importante lavorare vicino a un Campione del Mondo che ha ancora voglia di fare e tanto entusiasmo".

Quando lo vedremo in campo?

Gli mancano i minuti nelle gambe ma è normale, si è allenato da solo. Lui ci mette costanza, impegno ed entusiasmo, un mix vincente. Poi tocca a mister Gallo scegliere quando utilizzarlo. Spero che possa segnare come ha sempre fatto nella sua carriera.

Una valutazione sul campionato di B

Penso che il campionato è un nodo complicato da sciogliere, sopratutto all'inizio. La cosa importante è avere un gruppo di giocatori importanti e avere dalla propria parte la sorte. L'anno scorso è salito in A il Benevento, partito non certo con i favori del pronostico. Quindi non vedo una favorita quest'anno.