Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Ceglie: "Juve? Tutto ok. Ora battere lo Sporting"

TMW RADIO - De Ceglie: "Juve? Tutto ok. Ora battere lo Sporting"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 ottobre 2017, 20:432017
di Alessandro Rimi

Paolo De Ceglie, ex giocatore della Juventus, è intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione 'Due in Fuorigioco'.

Si aspettava questa partenza in salita?
“Credo sia tutto nella norma. La Juve è sempre lì e se ha perso qualche punto è per merito delle altre squadre. Davanti c’è un Napoli che sta andando fortissimo, ma i bianconeri saranno la squadra più preparata quando arriveranno i mesi che contano”.

Come al solito o quest’anno sarà diverso?
“Sembra più o meno la stessa situazione degli anni scorsi. C’è un’ossatura che può fare sempre la differenza”.

Higuain si è sbloccato ma forse non troppo?
“Si aspettano tutti un grande Gonzalo perché i suoi numeri parlano chiaro. Basta che faccia qualche gol in meno, ma ha forza ed esperienza uniche per lasciarsi condizionare. Sta seguendo anche lui l’andamento attuale della Juve, ma è sempre decisivo”.

Lo Sporting va temuto?
"La coppa è diversa perché non ci si può permettere di lasciare indietro troppi punti. La gara di stasera sarà importante per il girone. La squadra proverà a vincere fin dal primo minuto”.