HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

TMW RADIO - Di Francesco ammette: "Questa Roma non è da Scudetto"

10.01.2018 13:36 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 10199 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nuove dichiarazioni rilasciata a margine dell'evento 'Pitti Immagine' a Firenze da Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma. Il tecnico giallorosso s'è così espresso sulla corsa Scudetto: "La Roma non ha dimostrato di essere da Scudetto, anche in precedenza avrebbe dovuto fare quel salto di qualità che in questo momento non ha fatto. Dobbiamo fare del nostro meglio per migliorare la nostra posizione di classifica, anche se c'è una gara da recuperare. In questo periodo la squadra sta facendo male, ma il desiderio di tutti è quello di rimetterci in carreggiata perché teniamo al discorso Champions".
Sul vertice di calciomercato che si terrà in questi giorni a Londra: "Non ho parlato con Pallotta perché il mio riferimento societario è sempre stato Monchi. Vedremo le decisioni che prenderanno, io ho dato le mie indicazioni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana Il futuro di Icardi - Le parole di Wanda Nara lasciano pochi dubbi su quella che sarà la scelta di Mauro Icardi in questa settimana: l'argentino vuole restare all'Inter ma restano comunque ancora in piedi due ipotesi, entrambe remote anche se per motivi diversi: la prima è quella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510