Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Fusco su Verdi: "Ben venga, ma serve anche una punta"

TMW RADIO - Di Fusco su Verdi: "Ben venga, ma serve anche una punta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 gennaio 2018, 08:152018
di Simone Lorini
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, sul mercato dei partenopei e sulle prospettive stagionali
00:00
/
00:00

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto così ai microfoni di TMW Radio, parlando così del mercato dei partenopei e della stagione della squadra di Sarri: "Il primo posto del Napoli è meritatissimo, è l'unica squadra tra le prime che nel periodo di crisi ha fatto punti. L'arrivo finale è ancora una incognita, per il Napoli c'è qualche dubbio sulla rosa, perché la Juve ha tante alternative mentre gli azzurri qualche deficit ce l'hanno".

Come valuta il possibile approdo di Verdi?
"Con Milik c'era una staffetta, Insigne o Mertens, e non cambiava nulla come valori. Ben vengano i giocatori importanti, anche se giocano un tempo. Il problema è che manca anche una punta centrale, mi auguro che quest'anno De Laurentiis non sbagli a non fare acquisti, come accaduto due anni fa".

Sarebbe importante dunque avere subito Inglese?
"E' fondamentale, la squadra è nata così, con un attaccante di riferimento, ma manca qualcosina anche come esterni bassi per puntare allo Scudetto".