Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Figo: "Juve ha il monopolio della A. Inter lavori per raggiungerla"

TMW RADIO - Figo: "Juve ha il monopolio della A. Inter lavori per raggiungerla"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 febbraio 2017, 15:002017
di Marco Conterio

Direttamente dai Laureus Awards di Montecarlo, prende la parola Luis Figo, leggenda del calcio portoghese ed ex esterno di casa Inter. Ecco quanto raccolto in esclusiva radiofonica da TMW Radio e da Tuttomercatoweb.com.
Sulla rivalità tra Juventus e Inter. "La rivalità deve essere sempre sana e sportiva. Devono esserci sempre dei valori sportivi, a nessuno piace perdere e logicamente quando succede fa più male, è doloroso per chi non è primo in classifica. Negli ultimi anni la Juventus sta facendo il suo lavoro, sta avendo il 'monopolio' delle vittorie in Italia e l'Inter deve solo lavorare per cambiare questa situazione".
Sul Porto. "Il Porto è tra le squadre più importanti del Portogallo. Ha cambiato tecnico e giocatori ma va sempre dietro al Benfica.

In casa è una squadra difficile da sfidare, ha il suo pubblico dalla propria parte. Fuori perde ma resta favorita la Juventus".
Sull'Inter. "Seguo i risultati dell'Inter e ha recuperato in classifica. Ha fatto una serie ottima di risultati, con Pioli sta facendo benissimo. Il margine di crescita di Joao Mario è altissimo, è un giocatore con tanta qualità, che può anche migliorare anno dopo anno. Sicuramente è un grande professionista, darà tante gioie ai tifosi dell'Inter. Suning? Ci sarà più capacità d'investimento per rinforzare la squadra e tranquillità per tornare a vincere, per far fronte alla Juventus che sta dominando negli ultimi anni la Serie A".