Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Foggia, Di Bari: "Grande reazione della squadra"

TMW RADIO - Foggia, Di Bari: "Grande reazione della squadra"
venerdì 22 settembre 2017, 22:032017
di Daniel Uccellieri

Giuseppe Di Bari, ds del Foggia, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione TMW Radio Night Show:

La reazione del Foggia? C'è stata una grande risposta da parte dei ragazzi, soprattutto dal punto di vista mentale. Non abbiamo iniziato bene, la mazzata di Avellino ha fatto reagire la squadra e si è visto sia nella partita con il Palermo che con il Carpi.

L'approccio alla serie B? La piazza era entusiasta, siamo tornati in serie B dopo 19 anni. Il nostro approccio non è stato dei migliori, abbiamo iniziato con una pesante sconfitta con il Pescara. Questi schiaffi però ci hanno permesso di reagire nel migliore dei modi. Adesso non dobbiamo mollare e dobbiamo dare continuità a questi risultati positivi. Sapevamo che qualcosa di positivo doveva scattare ed è successo sia con il Palermo che con il Carpi. I tifosi sono sempre stati vicini alla squadra e non ci hanno mai abbandonato.

Il miglior acquisto? Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, siamo contenti di come è andato il mercato. Ovviamente si può sempre fare meglio, ma siamo contenti. Milinkovic? Il ragazzo non era convintissimo di rimanere, abbiamo deciso di andare ognuno per la sua strada.

Chi vincere il campionato di B? Frosinone, Empoli, Palermo e Perugia, sono queste le favorite, ma ci sono sempre delle sorprese in serie B. Ripetere il percorso del Benevento? La serie A è un sogno per il futuro, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra".