Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Foggia: "Lazio, Biglia rinnovo importante. Io ds da lunedì"

TMW RADIO - Foggia: "Lazio, Biglia rinnovo importante. Io ds da lunedì"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 25 novembre 2016, 14:322016
di Alessio Alaimo

Ospite a TMW RADIO l'ex calciatore della Lazio, Pasquale Foggia. "La partita contro il Palermo? Sarà fondamentale per entrambe le squadre, i rosanero devono cercare di dare una svolta altrimenti rischierebbero di compromettere la panchina di De Zerbi che mi sembra strano sia ancora lì".

Intanto la Lazio ha praticamente rinnovato il contratto a Biglia. "Un rinnovo importante, un segnale fondamentale alla piazza per un progetto di continuità", dice Foggia che che lunedì consegnerà la tesi a Coverciano e poi sarà direttore sportivo. "L'ultimo esame per il patentino, un'esperienza che vorrei fare perché mi sento portato per questo ruolo. Poi ovviamente parlerà il campo. Vorrei partire da un settore giovanile, ma anche lavorare con i grandi non sarebbe un problema".

E a gennaio che mercato sarà per la Lazio? "Non vedo reparti da ritoccare in maniera importante, sicuramente faranno qualcosa ma è un periodo in cui la Lazio sta mettendo in luce tanti giocatori. Grande merito a Simone Inzaghi, alla società e a Tare". Fatica a trovare spazio, invece, Danilo Cataldi: "È ancora giovane, a centrocampo la Lazio ha giocatori importanti e lui può crescere tanto. Sicuramente è un giocatore importante per la Lazio in chiave futura".

Foggia parla anche del Napoli e delle voci emerse nei giorni scorsi su un presunto (ma improbabile) interessamento degli azzurri per Nestorovski del Palermo. "Allora torno a spogliarmi anche io", dice l'ex attaccante della Lazio sorridendo che aggiunge: "Ha fatto diversi gol, è un giocatore interessante. Va tenuto d'occhio, ha qualità".