Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Furino: "Juve, preferisco Marchisio a Khedira"

TMW RADIO - Furino: "Juve, preferisco Marchisio a Khedira"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2017, 14:082017
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Giuseppe Furino, ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Continua l'avvicinamento al big match di questa sera tra Napoli e Juventus. Nella 'Tribuna Stampa' di 'TMWRadio' arriva Giuseppe Furino, ex centrocampista bianconero:

Meglio la Juventus con la difesa a 3 o con quella a 4?

"Preferisco la difesa a 3, la Juventus ha un sistema collaudato e in passato l'ha ampiamente dimostrato. Ma credo che non sia tanto una questione di moduli, ma di interpretazione dei giocatori. Sarà una partita intensa, con un pubblico in grado di influenzare il gioco. Ai miei tempi, volevo sempre giocare questo tipo di partite: hai la sensazione che stai facendo la cosa più bella al mondo. Il risultato di oggi non sarà decisivo, ma in caso di esito negativo per i bianconeri la distanza dal Napoli diventerà importante. Un pronostico? Tutto può succedere".

Marchisio o Khedira?

"Bisogna essere dentro lo spogliatoio per esprimere dei giudizi. Tra Khedira e Marchisio prendo il secondo, ma Allegri sa cosa deve fare visto che li allena tutti i giorni. Se dovesse scegliere il tedesco avrà le sue buone ragioni".

Un giocatore decisivo per squadra?

"Della Juventus dico Buffon, per il Napoli invece Koulibaly".