Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Galante: "Inter, a Spalletti manca uno come Nainggolan"

TMW RADIO - Galante: "Inter, a Spalletti manca uno come Nainggolan"TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 gennaio 2018, 15:512018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

"L'Inter rispetto a Juve e Napoli ha meno qualità, ma credo che la squadra di Spalletti possa lottare fino alla fine per la Champions". Così Fabio Galante, ex difensore nerazzurro, nel corso di una intervista rilasciata a 'TMW Radio' a margine dell'evento 'Pitti Immagine' a Firenze. "E' normale - prosegue - che durante l'anno possano esserci momenti più delicati, se punta ad arrivare tra le prime deve avere una rosa competitiva e in questo momento manca un centrale di difesa. Qualcosina forse serve anche in attacco, Icardi è l'unico numero nove".

Sulle corsie difensive l'Inter ti convince?
"Numericamente ci sono, Spalletti ha a disposizione quattro terzini. Si può fare qualcosa, ma servono giocatori superiori rispetto a quelli che ci sono. Cancelo può migliorare, ma ha dimostrato forza e gamba".

A centrocampo quale nome ti convince di più?
"Sono tutti nomi importanti. Per come gioca Spalletti un calciatore come Nainggolan ancora manca e, purtroppo, da quello che si sente dire la proprietà non ha intenzione di fare investimenti adesso".

Quale sarà il tuo futuro?
"Andrò a vedere tante partite, mi aggiornerò, e poi se uscirà qualcosa di interessante per vestire i panni di allenatore o di ds la valuterò. L'importante è trovare un progetto che mi permetta di lavorare".