Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Galante: "Inter flop? Bravo il Bologna. Spalletti una garanzia"

TMW RADIO - Galante: "Inter flop? Bravo il Bologna. Spalletti una garanzia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 settembre 2017, 18:042017
di Lorenzo Marucci

Nel corso di Quelli della Notte su TMW Radio è intervenuto Fabio Galante comn cui è stato anlaizzato il pari dei nerazzurri contro il Bologna. "Vanno fatti i complimenti al Bologna che ha giocato una gran partita. L'Inter prende un punto ed è tanto. Il Bologna, se avesse vinto, non avrebbe rubato nulla.
Il rigore? Quei calci di rigore si danno. Mbaye non lo ha fatto apposta, è inciampato però in effetti lo ha buttato giù e il contatto c'è stato. Mbaye è stato un po' ingenuo, ma anche sfortunato. Eder al tempo è stato anche scaltro, furbo. l'atteggiamento dell'Inter? Non credo abbia preso sottogamba la partita, Spalletti riesce a caricare tutti.

Il centrocampo ha sofferto l'aggressività della squadra di Donadoni. L'Inter comunque ha ancora margini di miglioramento, ci sono da vedere peraltro ancora Dalbert e Cancelo. Spalletti tirerà fuori il meglio da tutti. Il mercato? L'Inter aveva solo l'esigenza di ritrovarsi come squadra e con Spalletti tutto sommato l'ha ritrovata. Siamo solo all'inizio, la strada è quella buona.
Novità sul suo futuro calcistico?
"Ho finito l'avventura al Chiasso dopo tre salvezze consecutive. Mi sono lasciato bene con tutti. Adesso dovrei partecipare al corso allenatori a Coverciano in ottobre e novembre: è un titolo in più che avrò e nella vita non si sa mai".