Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Genoa, Omeonga: "Contento della gara, ora testa all'Udinese"

TMW RADIO - Genoa, Omeonga: "Contento della gara, ora testa all'Udinese"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 23 gennaio 2018, 00:332018
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato, Marco Spadavecchia
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Stephane Omeonga, nel post-partita di Juve-Genoa al microfono di Marco Spadavecchia.
00:00
/
00:00

Stephane Omeonga, centrocampista del Genoa, ha parlato dalla mixed zone dell'Allianz Stadium dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus.

Siete rimasti in gioco fino alla fine, è mancato qualcosa per conquistare un punto. "Sicuramente è mancato qualcosa, conquistare un punto a Torino sarebbe stato importante. Abbiamo perso un'opportunità, ma ce ne sono ancora tante".

Vi aspettavate qualcosa in più dalla Juventus? Nel finale i bianconeri sono andati in difficoltà. "Dalla Juve non ci aspettavamo nulla, noi siamo scesi in campo con lo spirito dei guerrieri. Sapevamo di sfidare una grande squadra, è anche merito nostro se abbiamo messo in difficoltà la Juve".

Sei contento della tua prestazione? "Direi di sì, si può sempre fare meglio ma sono contento".

In nove gare con Ballardini avete incassato solo quattro gol. Puntate sulla difesa per conquistare la salvezza? "Sicuramente, ma bisogna anche fare gol".

Ora testa alla prossima gara, contro l'Udinese. Vietato sbagliare. "Sì, possiamo fare bene se dovessimo riuscire a giocare come nel secondo tempo di Torino".