HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

TMW RADIO - Genoa, Perin: "Ultime vittorie hanno dato morale. Avanti così"

08.12.2017 08:31 di Tommaso Maschio   articolo letto 2771 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato a TMW Radio del momento della squadra in vista della sfida contro l'Atalanta: “Probabilmente ci siamo sbloccati mentalmente, abbiamo capito che dobbiamo lottare per la salvezza e finché avremo questa fame di vittorie riusciremo a restare in una zona un po' più serena di classifica. Se invece non sarà così rischiamo di tornare nel baratro. Non siamo ancora usciti, ma sette punti in campionato più la vittoria in Coppa Italia ci danno molto morale. Le vittorie negli scontri diretti, per di più fuori casa, valgono doppio sopratutto nell'ottica del girone di ritorno quando li avremo in casa e dovremo essere bravi a sfruttare questo fattore. - continua Perin parlando della prossima gara di campionato – Sarà una bella sfida sia fra i due allenatori sia fra le due squadre. Loro hanno fatto un grande campionato lo scorso anno e un ottimo girone d'Europa League quest'anno, ma se il Genoa sarà lo stesso delle ultime uscite, con quella fame, quella voglia di difendere tutti assieme allora uscirà fuori una grande partita”.

Sull'Italia e il nuovo ct: “Non sta a me fare qualche nome, ci sono già i vertici della FIGC, anche se deve essere eletto il nuovo presidente, deputati a farlo. Credo che prenderanno una decisione fra un po' perché comunque a Marzo ci sono delle amichevoli”.

Ascolta l'intervista completa cliccando play sul podcast in calce



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Bologna, Saputo sulle tre croci: "Non pensavo si arrivasse a tanto" Desidero per prima cosa ringraziare tutti i bolognesi, gruppi organizzati e singoli tifosi, che in queste ore hanno condannato pubblicamente la messinscena allestita ieri davanti ai cancelli di Casteldebole. Claudio Fenucci, Riccardo Bigon e Marco Di Vaio sono persone perbene che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->