Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ghezzal, l'intermediario: “Roma? C'è stato un interesse"

TMW RADIO - Ghezzal, l'intermediario: “Roma? C'è stato un interesse"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 giugno 2017, 20:212017
di Marco Frattino
Tutto Napoli
TMW Radio
Tutto Napoli
Oscar Damiani Jr, agente, al microfono di Raimondo De Magistris e Marco Frattino
00:00
/
00:00

Ci sarebbe la Roma sulle tracce di Rachid Ghezzal, calciatore in scadenza contrattuale col Lione. A parlare dell'affare legato al classe '92 ci ha pensato, attraverso le frequenze di TMW Radio, l'intermediario Oscar Damiani Jr.

C'è stato un sondaggio del Napoli? La Roma è ancora interessata al ragazzo? “Non ci sono stati contatti con i partenopei. C'è stato un interesse della Roma, ma in questo momento stiamo valutando altre situazioni. Ma, nei prossimi giorni, potrebbe tornare d'attualità”.

E' possibile un rinnovo col Lione? “Il presidente ha detto che non rinnoverà, noi siamo in contatto con l'agente e il fratello del calciatore e anche loro hanno escluso un nuovo contratto con l'Olympique. Vorrebbero venire in Italia, il fratello ha giocato da noi e sa che si può migliorare tanto in Serie A. Contatti concreti, però, al momento non ce ne sono stati”.