Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Graziani: "Belotti? Via anche per 80, non vinceresti comunque"

TMW RADIO - Graziani: "Belotti? Via anche per 80, non vinceresti comunque"TUTTO mercato WEB
© foto di tv
mercoledì 23 agosto 2017, 08:052017
di Marco Conterio

Intervenuto ai microfoni di TMWRadio, l'ex attaccante della Nazionale nonché di Torino, Roma e Fiorentina, Francesco Graziani, ha così commentato le ultime indiscrezioni di mercato e gli argomenti emersi dopo la prima giornata di campionato.

Cederesti Belotti?

Io lo cederei anche per 80 milioni, figuriamoci per 100. Sono tanti soldi, specialmente per il Torino. Non è che tenendo Belotti hai chissà quali chances di vincere qualcosa, sarebbe un'offerta da prendere al volo. Se il Monaco si dicesse disposto a pagare la clausola è perché punta su di lui come titolare, l'ingaggio sarebbe il triplo di quello percepito a Torino e gli scenari offerti dai monegaschi sarebbero più prestigiosi di quelli offerti dai granata.

Ti ha stupito l'avvio di Cutrone?

Tra lui e Andre Silva oggi il titolare è il primo. Non dimentico che il portoghese l'anno scorso con il Porto ha segnato molto, è un giocatore molto forte, ma il giovane Cutrone ha saputo subito sfruttare le chances offerte da Montella.

Tra Inter, Juve e Roma, dove vedresti meglio Schick?

Lo vedrei bene alla Roma dove avrebbe meno concorrenza. All'Inter ci cono Candreva e Perisic. Spero che il ragazzo si riprenda bene, prima di tutto, ma solo la Roma potrebbe garantirgli una maglia da titolare.

Che idea ti sei fatto sulla vicenda di Keita?

Dovrebbe farsi un esame di coscienza, è un ragazzo fortunato ma deve iniziare a prendersi le sue responsabilità ed iniziare a fare il professionista in maniera diversa. Penso a lui, a Spinazzola, a società che hanno dato loro un'opportunità e a loro che rifiutano la convocazione. Le firme sui contratti si rispettano e anche la Fifa dovrebbe prendere posizione.

Chiusura dedicata al campionato.

La Juve è ancora la favorita. Ci sarà più lotta per le altre posizioni, ma se vedo la panchina dei bianconeri c'è poco da discutere. E' uno scuidetto che solo i bianconeri possono perdere.