Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Gualco sulla Nazionale: "A San Siro il secondo tempo"

TMW RADIO - Gualco sulla Nazionale: "A San Siro il secondo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 novembre 2017, 12:112017
di Simone Lorini
fonte Dall'inviato a Cogoleto (GE), Andrea Piras

Luigi Gualco, ex giocatore della Cremonese, parla così a margine del secondo open di Genova di Footgolf a Cogoleto: "Mi ha coinvolto un amico, iscrivendomi a sorpresa e regalandomi la divisa. E' un modo per tornare a calciare qualche pallone, è una disciplina impegnativa così come il gol. La salita, la pendenza, il laghetto, il bunker, è impegnativo. Si fa per divertirsi e fare una bella camminata", le parole raccolte da TMWRadio.

Ieri la Nazionale ha ceduto in Svezia, andare in Russia è ancora possibile?
"Si gioca in 180 minuti, a San Siro si giocherà il secondo tempo col vantaggio di giocare in casa. Un'aggressività così chi se l'aspettava".

Cremonese in ottimo momento, potrebbe essere l'anno del grande salto?
"La struttura societaria è all'altezza, ma il campionato di B è lungo, ma è una risposta che vale sempre. C'è un bel gruppo e Tesser lavora davvero bene".