Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Il confronto di Donati: "Il mio Milan aveva campioni affermati"

TMW RADIO - Il confronto di Donati: "Il mio Milan aveva campioni affermati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 12 ottobre 2017, 13:222017
di Raimondo De Magistris

Massimo Donati, ex centrocampista rossonero attualmente all'Hamilton, è intervenuto sulle frequenze di 'TMW Radio' durante la trasmissione 'Milan News'. Tra i temi trattati il derby del 2001, vinto 4-2 dai rossoneri, e le differenze tra quel Milan e quello di oggi.

Sul derby vinto 4-2 nel 2001: "Uno dei momenti più belli passati al Milan, quando vinci un derby 4-2 è sempre un ricordo importante. Ero giovanissimo e sono passati tanti anni, ma ho sempre il ricordo di quella serata. Avevamo una squadra davvero molto forte, anche se poi l'annata non è andata avanti come ci si aspettava, ma quel momento per me è indimenticabile".

Sulle analogie col Milan 2001/02: "La squadra cambiò molto ma era formata da campioni veri già affermati. Il Milan di adesso mi sembra abbia potenziali campioni veri che debbano ancora esplodere. Manca un passaggio, un livello, prima che diventano campioni come quella squadra. Parliamo di Shevchenko, Pirlo, Rui Costa...".