Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Juve, Marotta: "Cerchiamo un mediano. Dybala qui finché vuole"

TMW RADIO - Juve, Marotta: "Cerchiamo un mediano. Dybala qui finché vuole"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 luglio 2017, 20:582017
di Raimondo De Magistris
fonte Da Milano, Ivan Cardia e Alessandro Rimi

"La Juventus partecipa a tutte le competizioni per vincere. Le dinamiche del calciomercato ancora non si sono esaurite, è difficile dare un giudizio ma il Milan per quanto fatto è un'autorevole candidata per lo Scudetto. Noi però vogliamo ancora una volta un ruolo vincente". Così l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, ai microfoni di 'TMW Radi0', dopo il sorteggio del calendario di Serie A a Milano

Cosa pensa di consegnare ad Allegri?
"Noi abbiamo dato continuità al progetto tenendo tanti calciatori. Faremo dei ritocchi importanti, alcuni acquisti di grande spessore li abbiamo già fatti. Ci manca un centrocampista di esperienza ed è quello che stiamo cercando".

Cosa è successo con Schick?
"Per Schick ci sono stati impedimenti oggettivi che non hanno permesso questo trasferimento. Purtroppo è andata così, ma sono certo che tornerà ad essere quel giovane talento che tutti conosciamo. Con la Samp il rapporto resta ottimo".

Matuidi obiettivo numero uno?
"Ci serve un profilo di esperienza. Dobbiamo valutare attentamente".

Cosa è successo con Bonucci?
"Quella di andare via è stata una sua libera scelta. Siamo fiduciosi, il reparto difensivo è composto da giocatori di grande qualità e anche senza Bonucci disputeremo una grande stagione".

Dybala piace al Barcellona. Cosa può dirci?
"Abbiamo rifiutato tante offerte. Quando un giocatore è contento di rimanere alla Juve ci resta finché vuole".

Cosa pensa del ritorno della SPAL?
"Io ero bambino quando osservato la SPAL del grande Mazza, sono felice sia tornata in Serie A. E' una società molto solida, sono certo che farà bene".

Bernardeschi indosserà la maglia numero 10?
"Bernardeschi è un talento che deve diventare campione in casa Juventus attraverso gli insegnamento dei campioni che già abbiamo. La maglia numero 10 è un qualcosa di straordinario e la valuteremo in questi giorni".