Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Lazio, Murgia: "Gran serata. Che regalo da Luis Alberto"

TMW RADIO - Lazio, Murgia: "Gran serata. Che regalo da Luis Alberto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 novembre 2017, 23:272017
di Ivan Cardia

Alessandro Murgia, centrocampista della Lazio, ha commentato a TMW Radio la vittoria sul Vitesse in Europa League: "Sono soddisfatto a livello personale, anche se volevo la vittoria. Era importante giocare a vincere, soprattutto per noi che giochiamo un po' meno".

Domenica c'è la Fiorentina.
"Il mister conosce bene Pioli e la Fiorentina, lavora sempre su tutti i dettagli. Sarà una partita difficile: entrambe le squadre vorranno mettere in campo le loro idee di gioco".

Oggi hai cambiato ruolo in corso d'opera.
"A partita in corso mi ha chiesto di spostarmi davanti la difesa, a livello difensivo potevo dare qualcosa in più rispetto a Luis Alberto. Ho cercato di rendere al meglio possibile, ringrazio il mister e i compagni che mi fanno giocare, è una crescita continua".

Hai dato consigli a Crecco e Palombi?
"Ci diamo una mano tutti insieme, ci aiutamo e facciamo gruppo, è un gruppo unito".

Dal gol alla Juve sono passati tre mesi. Che stagione è stata per te sinora?
"Era partita bene con quel gol importante, io penso ad allenarmi e crescere, sfruttando le occasioni che ho".

Rapporto particolare con Luis Alberto.
"Il gruppo è tutto unito, penso che si veda anche in campo. Il mister ci ha dato questa caratteristica. Luis Alberto mi ha regalato la maglia della sua prima convocazione con la Spagna, mi onora ed è un regalo importante. L'amicizia nata con lui è fantastica, ma ho un bel rapporto con tutti i compagni".