Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Lazio, Parolo: "A fine stagione saremo dove meritiamo"

TMW RADIO - Lazio, Parolo: "A fine stagione saremo dove meritiamo"TUTTO mercato WEB
sabato 6 gennaio 2018, 18:592018
di Alessandro Rimi
fonte Dal nostro inviato a Ferrara

La Lazio si è imposta a Ferrara per 5-2. Il capitano dei biancocelesti, Marco Parolo, ha parlato così in zona mista ai microfoni di TMW Radio.

Si è vista una bella Lazio...
"Volevamo vincere e abbiamo vinto. Forse potevamo evitare qualche piccola disattenzione difensiva, ma va bene così. Non per forza dobbiamo fare cinque gol in trasferta per vincere una partita ma fa parte del nostro percorso di crescita. La Lazio è una squadra forte con dei valori importanti che, recuperati alcuni infortunati, può continuare a crescere senza limiti".

Nonostante la Spal avesse ripreso subito la partita, c'è stata una reazione da grande gruppo...
"Siamo consapevoli delle nostre qualità e questo ci aiuta ad affrontare le gare con grande intensità, riuscendo anche a far divertire la gente".

Anche oggi un episodio dubbio a sfavore: come si spiega?
"Penso che dobbiamo toglierci dalla testa certe situazioni. Oggi è successo perché alcuni episodi potevano farci perdere la concentrazione e dare la colpa all'arbitro. Alla fine tutto si compenserà: i punti finali della Lazio saranno quelli meritati sul campo. In caso contrario ci sarà rammarico ma non vedo perché debba succedere. Al momento di punti ne abbiamo fatti tanti".

Lazio ancora troppo sottovalutata, nonostante il bel gioco espresso?
"Ben vengano due squadre che si giocheranno lo scudetto e altre due che andranno in Champions. Noi, a fari spenti, arriveremo quinti...".