Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Makinwa: "Onazi ok in Turchia. Lazio? Avvio inaspettato"

TMW RADIO - Makinwa: "Onazi ok in Turchia. Lazio? Avvio inaspettato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 dicembre 2016, 20:152016
di Tommaso Maschio

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'ex centravanti della Lazio e ora agente di Eddy Onazi Stephen Makinwa ha parlato del momento del suo assistito, di quello della squadra di Inzaghi e della sfida contro l'Inter: “Eddy si trova bene a Istanbul, nonostante quanto sta accadendo, è come se lo immaginava e vuole essere uno che conta. Le parole di elogio verso Inzaghi? Ha molto rispetto e stima per il mister e ogni volta che ha la possibilità lo elogia, gli viene proprio dal cuore. Mi è dispiaciuto quando ha lasciato la Lazio, ma era quello che voleva fare. In futuro, magari, ci sarà l’occasione di rincontrarsi”.

Come giudica l'ottima prima parte di stagione della Lazio?
“Non mi aspettavo un avvio così importante, la squadra è forte e ha trovato la giusta convinzione, spero che possa continuare così. Inzaghi non mi aspettavo che potesse far cos' bene in poco tempo, ma è uno che sa quello che fa e ha saputo prendere in mano la squadra confermandosi dopo il finale della scorsa stagione”.

La prossima giornata mette di fronte Lazio e Inter
“La Lazio è una squadra convinta delle prjavascript:popUp('/template/admin/notizie/lista.php?min=260x260,100x100,468x260&w=260&h=260&id_archivio=1,2,29&function=getFoto&tipo=1','700','500','1','1')oprie forze e questo può fare la differenza. Dal canto suo Pioli in queste settimane ha fatto bene e mi aspetto un incontro intenso dove entrambe proveranno a vincere e se la giocheranno alla pari”.

Come si sostituisce Keità che sarà impegnato in Coppa d'Africa?
“Non lo so, è un giocatore importante per la Lazio e sta giocando con grande continuità. In questo momento non sarà facile farne a meno e vedremo se in sede di mercato faranno qualcosa o punteranno sui giocatori che ci sono in rosa che potrebbero avere un'occasione importante per mettersi in mostra”.