Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marchetti: "La cessione di Bernardeschi alla Juve slitterà"

TMW RADIO - Marchetti: "La cessione di Bernardeschi alla Juve slitterà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 11 luglio 2017, 19:582017
di Michele Pavese

Luca Marchetti, collega di Sky Sport ed editorialista di TMW, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, commentando le notizie più calde del mercato, in particolare la Borja Valero-story e i movimenti della Juve: "Borja Valero non si è sentito più al centro del progetto viola e non ha più sentito l'affetto della dirigenza, così ha accettato l'offerta dell'Inter, arrivata nel momento giusto. Quello che stona è l'atteggiamento della Fiorentina di passare alle vie legali quando è emerso l'audio di Borja Valero. Bernardeschi per ora non andrà alla Juve, si slitterà alla prossima settimana visto che i bianconeri hanno chiuso per Douglas Costa. Bisognerà trovare l'accordo tra le due società e il giocatore dovrà essere convinto di andare a giocare in una squadra dove potrebbe non essere titolare. L'affare Douglas Costa, ovviamente, chiude le porte a Danilo ed Aurier. Gli obiettivi principali sono De Sciglio e Darmian, il milanista più probabile perché costa di meno. Alla Juventus arriverà il centrocampista se, come sembra, andranno via sia Rincon che Lemina. Allegri cerca un elemento importante in mezzo da tempo, ma adesso numericamente sono troppi".

Su Biglia al Milan: "Arriverà in tempi compatibili con le scelte di Lotito. Il presidente della Lazio non si muove dai 20 milioni, i rossoneri sono arrivati a 15-16. Non andranno oltre per un questione di principio e di valore del giocatore in rapporto all'età e alla situazione contrattuale, in scadenza".

Sul mercato dell'Inter: "Ausilio sta lavorando su un terzino come Dalbert, un centrale difensivo e un attaccante esterno. Poi i nerazzurri si muoveranno in base alle uscite. L'Inter è una società forte, ricca e ambiziosa, non mi aspetto un grande colpo casuale, ma una scelta ponderata e condivisa con l'allenatore".