Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Micheletti: "Nessuno darà noia a Juve e Napoli per lo Scudetto"

TMW RADIO - Micheletti: "Nessuno darà noia a Juve e Napoli per lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 settembre 2017, 08:152017
di Lorenzo Di Benedetto

Giorgio Micheletti, opinionista di TMW Radio, ha parlato della corsa Scudetto e della lotta salvezza: "Nessuna squadra può lottare per il titolo insieme a Juventus e Napoli. I bianconeri vincono non giocando benissimo, i partenopei invece giocano alla grande e i risultati, almeno in Italia, vince. Penso sia un campionato per due e un altro per il terzo e quarto posto. L'Inter? Quella vista contro il Bologna è una squadra che mi ha lasciato perplesso. Se icardi sta male deve giocare Eder ed è tutta un altra storia. In difesa credo che il Milan sia più affidabile rispetto a ai nerazzurri. Ancora non noto segnali di ripresa in casa Inter, anche se alla lunga sarà un vantaggio per Spalletti il fatto di non disputare le coppe europee".

Il Milan ha sempre cambiato formazione, è un segnale di incertezza?
"È un'abitudine di Vincenzo Montella, lo ha fatto anche nella sua esperienza alla Fiorentina. Questo è il suo modo di allenare. Sarri invece gira sempre i soliti 15 giocatori".

La lotta salvezza?
"Il Benevento è in difficoltà perché quando si arriva in A e si mantiene gran parte del gruppo si incontrano difficoltà. Ciciretti mi piace molto, ma non può bastare per mantenere la categoria. Non credo che Baroni abbia colpe. Crotone, Verona, Benevento e SPAL si lotteranno la salvezza. L'Hellas ha lasciato tutti perplessi, fin dall'estate quando è stato scelto di puntare su Cerci e Cassano".

Clicca sul podcast per l'intervista completa: