Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Milan, Fassone: "Renato Sanches al momento non è fattibile"

TMW RADIO - Milan, Fassone: "Renato Sanches al momento non è fattibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 luglio 2017, 21:182017
di Raimondo De Magistris
fonte Da Milano, Ivan Cardia e Alessandro Rimi

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di 'TMW Radio' ha fatto il punto sul momento del Milan a margine della stesura del calendario della Serie A 2017/18: "Non vorremmo avere tutti questi riflettori addosso, ma li abbiamo e ce li teniamo. Vedo da parte dei tifosi grande passione, mi auguro ci sia anche la pazienza di aspettare una squadra con dieci elementi nuovi. Ma ci sono tutte le premesse per fare bene".

Lei che aspettative ha?
"Il nostro è un progetto a medio termine, poi d'accordo con Montella e Mirabelli abbiamo deciso di effettuare fin da subito un cambio radicale per poi fare degli anni futuri solo delle correzioni".

Renato Sanches sarà il prossimo colpo del Milan?
"Non lo so, ho parlato col Bayern del giocatore già da 20-25 giorni. Al momento le condizioni non sono per noi sopportabili, ma magari cambieranno".

Belotti è sfumato?
"Belotti è un giocatore del Torino e il presidente Cairo ha tutta la libertà di decidere se cedere o non cedere un giocatore".

Quanto le fa piacere l'exploit di Cutrone?
"Sono molto felice, Patrick sta fornendo delle performance sorprendenti. Siamo molto contenti di lui, è un '98 aggregato alla prima squadra e gli auguro il meglio"

Il vostro è un mercato scientifico?
"Mirabelli ha avuto tempo per studiare bene questi innesti, sono sicuramente ragionati. Abbiamo definito degli acquisti con una precisa logica, poi sarà il campo a parlare".

Aubameyang è ancora un obiettivo possibile?
"Sono stati fatti tanti nomi. Ad agosto valuteremo se si dovrà ancora intervenire sull'attaccante ed eventualmente, solo a quel punto, cercheremo di capire chi è sul mercato".