Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Milan, Vecchi su Raiola: "Pensa solo ai suoi interessi"

TMW RADIO - Milan, Vecchi su Raiola: "Pensa solo ai suoi interessi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 settembre 2017, 13:392017
di Raimondo De Magistris

Villiam Vecchi, ex portiere ed allenatore del Milan, è intervenuto a 'TMWRadio' durante la trasmissione 'Milan News'. Tra i temi trattati anche la posizione di Gianluigi Donnarumma.

Sulle dichiarazioni di Raiola su Gigio: "Abbiamo un tesoro in casa, bisogna lasciarlo crescere e lasciarlo in pace. Purtroppo i procuratori vogliono portare acqua al proprio mulino e parlano in continuazione, pensando esclusivamente a loro. Non parlo solo di Raiola ma in generale. Gigio è un ragazzo che ha personalità, è stato tirato dentro in una cosa che non voleva, ma è stata un'esperienza per lui. Credo gli servirà per il resto della carriera".

Sul post Lazio-Milan: Penso che stasera faranno bene, saranno concentrati. Gli incidenti di percorso capitano a tutti, al Milan era quasi normale che capitasse. Era stato un po' avvantaggiato dal calendario, ha avuto partite abbastanza abbordabile, poi si è trovata questa Lazio che è forte e ha sbagliato la partita. Ci sta, ha rivoluzionato tutta la squadra. Adesso c'è tempo per rimediare a questa sconfitta".

Sulle difficoltà: "I giocatori si rendono conto che essendo al Milan, ogni squadra che affrontano gioca col dente avvelenato. Non possono sottovalutare niente, ogni partita è difficile".