Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Morabito: "Mi auguro che la UEFA squalifichi Glik per 10 giornate"

TMW RADIO - Morabito: "Mi auguro che la UEFA squalifichi Glik per 10 giornate"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 maggio 2017, 20:152017
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, l'agente Vincenzo Morabito ha analizzato le dichiarazioni di Kamil Glik relative al fallo commeso su Gonzalo Higuain: "Penso che ha fatto un fallo indecente. Ed è anche un cretino: oltre a essersi comportato in modo pessimo dal punto di vista disciplinare, avrebbe dovuto avere l'onestà di ammettere l'errore. Invece tira in ballo cose che non c'entrano niente. Sta cercando di crearsi delle scuse e invece peggiora le cose. Mi auguro che la UEFA gli dia 10 giornate di squalifica e ce lo togliamo di torno".

In casa Inter si parla tanto di Conte, che oggi ha dichiarato di voler rimanere al Chelsea.
"Ha dato lui la risposta, sta benissimo. Credo che non sia il caso di lasciare il Chelsea nell'anno in cui vince la Premier, facendo meglio di Mourinho".

Luis Enrique è un'altra ipotesi per la panchina dell'Inter.
"Io penso che errare sia umano e perseverare sia diabolico. Luis Enrique in Italia ha già dato, non penso che sia l'allenatore adatto per un club che deve ripartire da zero. Devo dire che la proprietà sta facendo delle mosse strane: rinnova il contratto ad Ausilio e poi prende Sabatini".

Qualcuno l'ha definita una genialata: avere sia Ausilio che Sabatini, oltre ad Oriali, non è un po' troppo?
"Su Oriali va fatto un discorso a parte. Però non riesco a capire la compresenza di Sabatini e Ausilio: sono due ottimi dirigenti, però non capisco. Walter è un fiume in piena, star dietro a lui è difficile. Piero è più abituato ad avere i piedi per terra, ha dovuto fare i salti mortali in questi anni per sopportare Thohir, Zhang, Kia".