Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Napoli Primavera, Saurini: "Per noi era importante passare"

TMW RADIO - Napoli Primavera, Saurini: "Per noi era importante passare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 marzo 2017, 14:172017
di Alessandra Stefanelli

Giampaolo Saurini, allenatore del Napoli Primavera, ha commentato così a TMW Radio la vittoria contro il Bari per 2-1 al Torneo di Viareggio: “Oggi abbiamo fatto una prestazione sopra le righe contro una squadra ben messa in campo, che era prima nel girone e ci ha dato filo da torcere. È venuta fuori la qualità e il carattere di questa squadra. Il passaggio del turno per noi era qualcosa di importantissimo, siamo soddisfatti. Adesso vedremo chi sfideremo”.
Leandrinho? “Non lo scopriamo certo adesso. È un giocatore di alta qualità, stiamo cercando di recuperarlo da tutto il tempo che è stato fermo e siamo ovviamente felici di averlo con noi. Oggi è stata una partita intensa, maschia, piena di intensità.

Ha dato tutto. Abbiamo giocatori in tutti i ruoli, molto validi, un gruppo che si è plasmato e adesso raccogliamo quello che abbiamo seminato. Giocando in questo modo, con il tridente leggero dobbiamo variare. Oggi abbiamo avuto diverse situazioni importanti, potevamo chiuderla prima, ma dobbiamo fare un plauso a tutti i ragazzi”.
Oggi si è visto un buon Napoli. “Oggi abbiamo avuto 3-4 situazioni importanti, potevamo chiuderla prima, ma bisogna fare un plauso a tutti i ragazzi. Abbiamo raccolto quello che ci aspettavamo arrivando a questo torneo. Stiamo diventando squadra, quest’anno con il lavoro fatto anche con la prima squadra abbiamo fatto un certo percorso che è stato duro, tribolato”.