Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Nappi: "Genoa, a Mandorlini mancata scintilla. E c'è confusione"

TMW RADIO - Nappi: "Genoa, a Mandorlini mancata scintilla. E c'è confusione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 10 aprile 2017, 23:282017
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio Night Show, l'ex attaccante, fra le altre del Genoa, Marco Nappi commenta il ritorno di Ivan Juric sulla panchina dei liguri: "Io sono dell'idea che vi sia un po' di confusione. Juric era partito bene, poi è stato mandato via quando qualcosa non ha funzionato. Ora torna. Oggi sono stato a Genova, i tifosi mi chiedevano di tornare a giocare: i tifosi hanno nostalgia, finora non sono arrivati a fare contestazioni pesanti".

Che colpe ha Mandorlini?
"Se vogliamo dare delle colpe a Mandorlini possiamo dire che non è riuscito a dare quella scintilla che serviva in un momento delicato. La squadra se non sbaglio ha ottenuto solo la vittoria di Empoli".

Ha sbagliato ad andare al Genoa in quella situazione?
"Parliamoci chiaro: se ti chiama il Genoa, non si può rifiutare. E non lo dico per l'affetto nei confronti della piazza".