Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Onofri: "Genoa, Perinetti può essere l'uomo giusto"

TMW RADIO - Onofri: "Genoa, Perinetti può essere l'uomo giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 ottobre 2017, 07:262017
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, Claudio Onofri ha commentato l'arrivo ormai prossimo di Perinetti al Genoa: "È una decisione buona a mio avviso, anzitutto perché mancava questa figura. Non tanto a livello tecnico, ma perché nella sua carriera ha avuto la capacità e la bravura di fare il direttore generale, cioè una figura che mancava, anche perché Preziosi da un po' di tempo a questa parte si è dovuto allontanare un po'. Questa situazione ha danneggiato il Genoa: la testa che comanda dev'essere pensante e presente. Ho grande stima di Perinetti, ha lavorato e fatto bene ovunque. Sul suo nome non ho alcun dubbio".

Ci sono punti interrogativi legati alla tempistica e al futuro societario del Genoa. Con Juric per molti a rischio.
"Onestamente, penso che il Genoa avrebbe meritato di più, in diverse occasioni. Quand'è così vedi tutto con un occhio diverso: la situazione ora si fa molto testa. Juric ha fatto anche i suoi errori: è un giovane intelligente e interessante, diventerà un grande allenatore ma deve registrare alcune situazioni e gestire l'inserimento dei nuovi in maniera meno macchinosa".

Si stupirebbe di un eventuale arrivo di Oddo?
"Nel calcio non mi stupisco di niente, però onestamente in questo momento bisogna riconoscere che la squadra è con Juric. Altrimenti non avrebbe giocato una gara come quella disputata a Milano con l'Inter: ai punti avrebbe meritato più dei nerazzurri. Se ce l'hai con l'allenatore, non fai un secondo tempo come quello giocato col Bologna. Credo che si debba dare fiducia a Juric, che magari deve dimostrare un po' di flessibilità in più".