Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orlandini: "La Fiorentina non è da finale, la Roma sì"

TMW RADIO - Orlandini: "La Fiorentina non è da finale, la Roma sì"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 febbraio 2017, 18:302017
di Simone Lorini
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Andrea Orlandini, ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Andrea Orlandini, ex centrocampista di Fiorentina e Napoli, parla così ai microfoni di TMW Radio a poche ore dalla doppia sfida di Europa League di viola e Roma: "All'andata la squadra non ha giocato bene nel primo tempo, il Borussia meritava il vantaggio e solo gli errori dei loro attaccanti hanno salvato la squadra. La partita è stata sbloccata da una punizione d'antologia di Bernardeschi, mentre nel secondo tempo il gioco è stato più fluido. Non sarà facile avere successo in questo ritorno, ma credo ci siano 60-70% di possibilità di farcela".

Sousa ha detto che il passaggio del turno porterebbe dritta la Fiorentina in finale:
"Mi auguro che abbia ragione, come ne ha avuta su Chiesa, avendo voluto puntare fortemente su un giocatore che sta facendo la differenza. La Fiorentina non credo abbia la squadra per arrivare in finale, a differenza della Roma, che invece ne ha tutte le potenzialità".

Anche grazie al ritorno di un grande Dzeko:
"Dzeko sta facendo faville grazie ad una ritrovata cattiveria, nel senso di grinta. Ha grandi mezzi e li ha fatti vedere anche nell'andata in Spagna".