Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Padovan: "Juve spietata. Dani Alves il valore aggiunto"

TMW RADIO - Padovan: "Juve spietata. Dani Alves il valore aggiunto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 maggio 2017, 19:152017
di Lorenzo Di Benedetto

Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto a TMW Radio per commentare la vittoria della Juventus in Coppa Italia contro la Lazio: "La Juve ieri sera è stata spietata, è tornata ad essere la vera squadra che abbiamo visto in questa stagione e sono tornati in campo anche i titolari. La Lazio ha gestito peggio la tensione, ma resta una grande realtà. Fossi stato in Inzaghi non avrei fatto mai giocare Parolo, non era in condizione, ma credo che questo aspetto abbia contato poco. Cosa ha determinato la sfida è stato invece il palo di Keita: fosse entrata quella palla avremmo visto tutta un'altra partita".

La Lazio ha avuto comunque poche occasioni.
"Certo. La Juventus ha fatto benissimo, come del resto tutte le volte che incontra i biancocelesti. Quest'anno ha vinto tutte e tre le volte e soprattutto nella gara di ritorno in campionato ha fatto vedere le cose migliori, mettendo in seria difficoltà la squadra di Inzaghi per tutto l'arco della gara".

Alex Sandro e Dani Alves sono i valori aggiunti per la Juve?
"Sì, soprattutto nella fase offensiva. L'ex esterno del Barcellona ha di fatto cambiato ruolo, è in forma smagliante, di diverte ed è tornato a essere quello di quando vestiva la maglia blaugrana. Allegri lo ha aiutato. Alex Sandro ha fatto molto bene, fa dei cross molto interessanti e mette in difficoltà le difese avversarie. Ieri è entrato sia nel primo che nel secondo gol".

Clicca sul potcast in basso per l'intervista completa: