Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Genoa, Pandev: "Ballardini ci ha dato tranquillità"

TMW RADIO - Genoa, Pandev: "Ballardini ci ha dato tranquillità"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2017, 19:152017
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato Andrea Piras

L'attaccante macedone Goran Pandev ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine dell'inaugurazione del nuovo temporary store del Genoa a Sestri Ponente: "Abbiamo vinto una partita importantissima in un momento difficile. L'abbiamo preparata bene e vinta meritatamente. C'è entusiasmo, questa gente merita tanto e noi cercheremo di riportare il Genoa dove merita".

Cosa è cambiato con Ballardini?

"Non lo so. Ci ha dato tranquillità e fa sentire tutti importanti. Domenica abbiamo avuto diverse occasioni, potevamo chiuderla prima".

Ora arriva la Roma, un derby per te.

"Sarà una partita difficile, affronteremo una grande squadra e ci stiamo preparando bene. Dobbiamo uscire da questa situazione e cominciare a fare punti in casa. Non abbiamo ancora vinto a Marassi, potrebbe essere una bella occasione. Il nostro stadio è la nostra forza: il tifo si sente e dà una carica unica. Arriverà una grande squadra, sarà una partita difficile ma speriamo di fare bene".

Com'è il tuo rapporto con Ballardini, visti i trascorsi alla Lazio?

"Quando è arrivato alla Lazio io ero già fuori rosa per decisione societaria. Abbiamo parlato in questi giorni, il mister fa le scelte per il bene del Genoa e noi cercheremo di fare il meglio per tutto l'ambiente".

Come giudichi gli altri attaccanti?

"Taarabt sta facendo benissimo, dà qualità e giocare con lui è facile. Per fare bene è importante che chiunque giochi si sacrifichi e aiuti la squadra. Il mister deciderà chi far giocare in base alle indicazioni degli allenamenti. Centurion? Si sta allenando con il massimo impegno, può darci una mano".