Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sassuolo, Carnevali: “Goldaniga in arrivo, rosa già al completo”

TMW RADIO - Sassuolo, Carnevali: “Goldaniga in arrivo, rosa già al completo”
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 luglio 2017, 21:332017
di Marco Frattino

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato attraverso TMW Radio al termine della presentazione dei calendari di Serie A.

Sassuolo protagonista del campionato? “Lo speriamo, vogliamo costruire un percorso importante. Non abbiamo voluto cedere i ragazzi su cui puntiamo. Abbiamo provato a migliorare, sempre con i giovani perché la nostra politica è quella di puntare sui ragazzi con grande futuro. Ne abbiamo presi tre, due dalla Roma e uno dalla Juventus”.

Bucchi? “Il mister è l'allenatore più giovane della Serie A, la nostra politica è quella di puntare su giovani anche in panchina. È un allenatore che abbiamo seguito da tempo, perché sapevamo delle offerte che potevano arrivare per Di Francesco. Bucchi potrà rivelarsi un ottimo tecnico, può riuscirci dentro e fuori dal campo perché è una grande persona”.

Goldaniga è vicino al Sassuolo? “Interessa molto, ma non è ancora un affare definito. Spero di riuscire a definire l'affare nelle prossime ore, è un profilo che seguiamo da tempo. Nei prossimi giorni possiamo riuscire a portarlo qui”.

Mercato in uscita chiuso? “La nostra volontà è questa, ma non possiamo confermarlo fino alla fine perché possono esserci richieste o può esserci la volontà di andare via da parte di qualche ragazzo. Entrate? Valutiamo, anche se per noi la rosa è già completa”.