Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sconcerti: "Sorteggi positivi. Juve, Dybala ha qualcosa"

TMW RADIO - Sconcerti: "Sorteggi positivi. Juve, Dybala ha qualcosa"TUTTO mercato WEB
martedì 12 dicembre 2017, 07:202017
di Ivan Cardia

Consueto appuntamento con Mario Sconcerti, ospite del TMW Radio Night Show, focus ovviamente puntato sui sorteggi di oggi. Juventus-Tottenham e Shakhtar Roma, una pesca positiva: "È andata bene nel senso che potevano arrivare avversari più pericolosi. Però entrambe sono squadre complesse da affrontare. Sia la Juve che la Roma credo siano più forti dei propri avversari".

Chelsea-Barcellona e Real Madrid-PSG sono due semifinali anticipate?
"Sono curioso di vedere il PSG, a parte l'ultima sconfitta sembra più pronta degli anni scorsi. Però l'avversario è grosso, anche se il Real quest'anno va meno forte. Non dimentico che è arrivato secondo. Però forse per la prima volta nella storia del calcio il PSG parte favorito sul Real Madrid".

Le parole di Nedved su Dybala?
"Dybala ha qualcosa. Noi non sappiamo cosa perché non ce lo dicono. Non è un problema piccolo. Magari all'interno di una squadra come la Juve si è portati a privilegiare il presente, ma in realtà Dybala è una delle vere differenze della Juve. Deve essere recuperato in fretta".

Ha parlato di deconcentrazione.
"Mi sembra quasi che ci sia la tentazione di isolarlo. Le parole di Nedved sono precise e pesanti, però Dybala deve essere un valore aggiunto".

Capitolo Europa League.
"Credo che l'avversario peggiore sia senz'altro il Lipsia: è secondo in Germania e si è messo in mostra. Ci ha messo un po' di tempo ma è diventata una squadra forte, anche se ovviamente il Napoli è più forte. Il Borussia aveva un girone di Champions complicatissimo, ma ne è uscito malissimo".