Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Serena: "Donnarumma non rimarrà al Milan tutta la vita"

TMW RADIO - Serena: "Donnarumma non rimarrà al Milan tutta la vita"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 luglio 2017, 13:422017
di Simone Lorini
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Aldo Serena, ex giocatore e opinionista tv, intervistato a Riscone da Francesco Fontana
00:00
/
00:00

Aldo Serena, ex giocatore e opinionista tv, è stato intervistato ieri a Riscone ai microfoni di TMW Radio: "Spalletti è un allenatore didattico, che lavora molto sul campo e sta lavorando per dare una fisionomia alla sua squadra. All'Inter credo manchi un centrocampista di sicuro affidamento, è arrivato Valero che è un giocatore polivalente ma per completare un reparto nevralgico serve un giocatore con qualità e forza fisica, di alto livello.

Perisic potrebbe partire: ha senso trattenere un giocatore controvoglia?
"Se ha sposato la causa nerazzurra e se è convinto di rimanere, l'Inter sarà molto felice. Se non fosse così, meglio cambiare aria e per l'Inter arriveranno denari freschi da investire per un'alternativa che nel gioco di Spalletti è molto importante".

Douglas Costa rafforza ancora una Juve destinata a essere la favorita.
"La Juventus cercherà di vincere ancora, ma le altre si stanno attrezzando per creargli sempre più problemi. Credo che il Napoli possa essere la prima contendente, il Milan ha fatto una gran campagna acquisti, l'Inter dovrà farla da qui a breve".

Credi che nella vicenda Donnarumma ci siano vincitori e vinti?
"Il calcio moderno impone delle scelte a ragazzi anche molto giovani. Non credo Donnarumma rimarrà al Milan tutta la vita, a breve torneranno alla carica le big che hanno più disponibilità delle italiane".